Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2010, 21:20   #22
Massimo Passalacqua
Pivello Mukkista

L'avatar di Massimo Passalacqua

ubicazione: Monteriggioni (SI)
predefinito

Complimenti Zio, per la splendida moto e per le gradevoli argomentazioni sull'acquisto.
In effetti, anch'io, che attualmente viaggio su una GS std, sono stato attratto dalla RT, tanto che recentemente l'ho provata per un intero pomeriggio sulle curve della Chiantigiana, andata e ritorno firenze siena compresi.
Il paradosso è che, pur avendo apprezzato la moto oltre le mie previsioni, mi sono tuttavia convinto a passare ad un'altra GS, probabilmente la 3o° th ann.
Questa decisione (ancora non definitiva) non è tanto legata a considerazioni tecniche od estetiche, quanto piuttosto al fatto che ancora, pur avendo superato i cinquanta, mi sento più attratto dall'immagine sportiva della GS che da quella efficiente e confortevole della RT.
Ma si tratta di due moto splendide nel loro genere.
In particolare dell'RT mi ha impressionato il perfetto equilibrio fra l'agilità nei percorsi misti e la stabilità nei curvoni ad alta velocità.
Un altro punto di forza della moto mi sembra la protezione areodinamica e la correlativa minore sensibilità al forte vento.
Ciao.
massimo
Massimo Passalacqua non è in linea   Rispondi quotando