Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2010, 18:16   #125
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

vedi zel........ io volutamente non ho parlato dei risultati, di vinti o vincitori..
quelli non mi interessano per nulla
compro una moto perchè mi piace e perchè mi emoziona come credo facciano in tanti.
del resto sono andato in tribunale per sei mesi con la street godendo come un riccio

quello a cui mi riferisco, quindi, quando critico la prova della rivista è la scelta di fondo che viene fatta dalla redazione stessa
se vuoi testare delle endurone stradali fallo come cazz si deve
non mandare dei tester con zainetto in spalla a sciropparsi 4000 km in un fine settimana
non è quello che il lettore si aspetta
oggi i lettori sono esigenti e leggono i forum che, bene o male, allargano le vedute e le conoscenze
quindi la rivista deve darti quel qualcosa, quella informazione che non trovi altrove
se hanno preso le migliori moto del settore DEVONO fare un viaggio con bagagli, passeggero ecc, macinare 10.000 km con caldo freddo e neve
devono dirmi quanti perizomi posso far portare alla mia donna e farmi vedere in ogni set di valigie come sistemare le cose
quella prova invece non mi dice nulla........
come ho già detto se fossero andati in costiera sarebbe stato anche meglio......

Ultima modifica di pepot; 11-08-2010 a 19:06
pepot non è in linea   Rispondi quotando