Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2010, 18:13   #124
Don57
Mukkista doc

L'avatar di Don57

ubicazione: Ispra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zel Visualizza il messaggio
mdon vedo che ti ostini a fare lo spiritoso molto fuori bersaglio. io non ho bisogno di Motorrad per sapere che la MTS, fin quando va, va forte e bene. sono altre le curiosità che ho a proposito della moto. inoltre non ho nulla di pregiudizial e contro chi la possieda o intenda acquistarla, dico solo che al mondo non ci sono solo quelli a cui interessa quanto una moto vada forte, e questo non solo tra i turisti tranquilloni, ma anche tra quelli che guidano per puro piacere della cosa. credimi ;-)

e quella che hai linkato non è una prova di durata.

l'articolo, o meglio il servizio (e qui parliamo di In Moto), è purtroppo una chiavica malconcia, ed è palese a chiunque capisca di moto e/o di giornalismo, come ben osservato da Pepot, che dalla firma ha una Ducati (LA ducati, a mio avviso) e sta per compararne un'altra, proprio quella in questione. quindi solo un somaro può ritenere che il servizio sia criticato unicamente da quelli piccati perché il 1200 - di cui me ne infisichio e che non prenderò mai - prende la paga
In principio non mi sorprenderei se si risponde ad un tuo post visto il contenuto con cui attribuisci mancato superamento di ansie adolescenziali... non sai naturalmente a chi stai parlando, ma sei certo di tutto.
Non e' la prima volta che hai pareri precisissimi su persone o cose quando un po' di misura non guasterebbe, altrimenti rischi che del somaro lo si dia a te.

Nello specifico, se si puo' dire che la comparativa di In Moto non piace, non vedo perche' non si possa dire che la traduzione della stessa prova sia su Motorrad, che gode di maggiore credibilita', tanto che non si voleva credere che fosse cosi', di qui il link. Peraltro, nella prova di Motorrad si parla esplicitamente anche di telaio, sospensioni e non solo di prestazioni.

Non piace la prova? Bene. A altri interessa? Bene. Chiara la logica?