Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2010, 13:23   #1
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Germibestia Visualizza il messaggio
ma nell'acqua di Salsoaggiore Terme che droga hanno messo???
visto che mi hai provocato...
passiamo ai fatti!

. Ti invito a percorrere l'A4 piu' o meno dopo le 20.00, in direzione lidi, ed osservare in modo scientifico ( con annotazioni a campione...) il comportamento degli elvetici alla guida... poi trai le Tue conclusioni.
. Ti invito anche solo per errore a commettere una piccolissima infrazione al cds in territorio elvetico con conseguente contravvenzione elevata dai poliziotti svizzeri, per vivere sulla Tua pelle questa situazione.
(PS li non ti mandano la multa a casa. Ti sequesrano e sin che non hai pagato non puoi muoverti...)
. Ti invito a rapportarti con Italiani di tutte le estrazioni e con qualunque grado di istruzione e professionalità che abbiano dovuto avere a che fare con gli svizzeri per questioni personali o di lavoro per farti spiegare cosa pensano gli svizzeri degli italiani (se non portano soldi nelle loro banche, chiaramente...)
...
potrei proseguire con gli inviti sino a domani mattina.

Cio' premesso non posso certamente ostentare affezione o riservare attenzioni a chi mi considera "forse", poco di piu' che una m..da.

Ovviamente liberissimi di pensarla altrimenti. Questa è la mia opinione, espressa in modo, ritengo civile, in merito all'opportunità di frequentare la Svizzera o i suoi abitanti.

Punto.
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando