Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2010, 11:34   #18
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

mdon ti do sicuramente ragione se ravvisi una notevole quantità di fanatici per partito preso della GS, convinti che di meglio non possa esistere da nessuna parte e sotto nessun aspetto. il fenomeno, per quanto risibile nei suoi contenuti, non si può negare che esista e sia numericamente importante.
quello che invece forse non comprendi è che, soprattutto quando si è capaci di guidare e quindi s'è persa quell'ansia adolescenziale di avere "l'aiutino" del mezzo nel competere con altri, non sempre la moto che si sceglie per girare per strada (anche con del divertimento dentro, eccome) corrisponde a quella che si reputa capace di spuntare il massimo nelle prestazioni di punta o, in senso più o meno lato, "cronometriche", in assoluto o anche solo rispetto alle pari categoria.
il massimo non è sempre il meglio, perché il massimo nei veicoli sta sotto un vincolo unico: il tempo. il meglio sta sotto altri e più soggettivi vincoli. tutto qua.

io per es. aspetterei una prova di durata (vorrei 100.000 km, ma mi accontento di 50) per 990 SMT e MTS 1200. quella mi interessa molto.

Ultima modifica di Zel; 11-08-2010 a 11:37
Zel non è in linea   Rispondi quotando