Quote:
Originariamente inviata da Tarlo
Conosco a memoria quella strada perché ho casa vicino a Cesana...quando salgo a Sestriere passo da Sauze. Lì ci sono meno pazzi, anche perché il pezzo di salita ha curve più lente
|
Penso sia una delle mie strade preferite: conosco ogni avvallamento, ogni curva a memoria!!!!
La percorro dal 1988 (quando avevo il 125) ed ha rappresentato per me ed i miei amici la seconda "pista" insieme alla panoramica di superga (oggi chiusa alle moto). Da ragazzo, quando ero a sestriere d'estate e non sapevo cosa fare, prendevo la moto e andavo a fare un paio di Cesana-Sestriere.
Ammetto che, anche da ragazzino ed in auto, è una strada che invoglia parecchio ad andare forte.
Tuttavia grandi cazzate non le ho mai fatte in quanto, anche quando ero "gagno", NON avevo il brutto vizio di invadere la corsia opposta e/o tagliare le curve.
PS: percorsa giusto ieri in moto nel contesto di un bel giro ed oggi per fare provare la mia moto ad un amico!
PPS: mi piace tantissimo, oggi la percorro piegando il "giusto" ma con guida fluida, senza raggiungere velocità da arresto.
Quote:
Originariamente inviata da Franz64
peccato tu non sia riuscito a prendere la targa  ...una chiamata al 112...
|
ero troppo occupato a pulirmi pantaloni e mutande!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Corsaro73
ma sempre a lui succedono? mah 
|
Per fortuna no!
La volta scorsa ho solo voluto condividere con voi lindicazione super-rispettosa del codice stradale di uno svizzero... non è sucesso assolutamente nulla!!!!