Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2005, 15:42   #5
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ApiX
viene da piangere ma la cosa sarebbe ridicola ormai!
Ne approfitto invece per chiedere info, visto che foto e itinerari che postate continuamente voi piemunteis mi fanno venire dei languorini....che non riguardano lo stomaco (o forse anche). Vengo al punto.
Considerando che mi piace alzarmi presto il mattino (le partenze alle 5 non sono un problema) e considerando che parto da 27 km nord di milano, premesso che è una vita che non vengo in piemonte e che quindi mi mancano tutti i riferimenti temporali, in quanto tempo potrei arrivare in cima al moncenisio? (almeno considerandolo da Torino, poi il Mi-To me lo vedo io).
Il mio scopo sarebbe fare in una giornata un giro che aveva postato bepin (credo) e che prevedeva andata dal moncenisio e rientro dal monginevro, se ricordo bene.
Grazie
p.s.-sono bradipo, vado piano ma sono abituato a lunghe tirate da 450-500 km senza fermarmi oppure anche qualcosa in più (per ora il limite che ho raggiunto credo che sia intorno ai 600) ma con pausa pranzo ovviamente
Mah da Torino a Susa ci metti tra la mezz'ora e i 3 quarti d'ora a dir tanto di autostrada (poi dipende dalla tua andatura), poi da Susa al Moncenisio ci metti 20-30 minuti.
Ci sono stato ieri una figata. Bellissimo.
Anch'io sono uno che non esagera e poi con il gs 650 non è che puoi fare le corse + di tanto...
Da Moncenisio a Monginevro non saprei dirti.

Ciao
Toro Toro non è in linea