Grazie Phantomas dell'ottima idea,grazie veramente mi hai sollevato da vendita sicura della moto cosa che sinceramente non vorrei fare.
dopo aver letto la storia delle forze dell'ordine avevo appunto pensato di chiedere alla prossima gara(la Noventa-Enego il 22 agosto) agli amici della stradale che vengono in ausilio,cosa che ripeto non sapevo minimamente che avessero,anche se loro hanno ancora il 1150 e non il 1200 ma credo che la struttura è quella,chiedero lumi al tagliando dei 20k al conce.
Zangi;
tu mi chiedi se sapevo al momento dell'acquisto se sapevo che aveva la ventola o no,ma certo che si..vuoi che spenda soldi e non sappia quello che ha una moto?
Non immagginavo certo che potesse avere i problemi su citati visto che di RT nelle gare ne ho viste e anche nelle file di traffico,non sapevo pero'come eliminava questi problemi,nelle file spegnendo il motore e nelle gare abbandonando l'incolumita'di un corridore,sotto la propria responsabilita', per dare un po'di gas alla moto per prendere aria.
Ok,ripeto ancora,io se vendo RT sinceramente non so'cosa comprare,non vedo altro,la GT che è ventilata e ben diversa da RT,io amo i bicilindrici e poi avere tutti quei cavalli a me non serve.
Bene,come detto su'il bello di frequentare i forum motociclistici e proprio questo,confrontarsi e avere consigli,come quello prezioso che mi ha dato Phantomas e che ringrazio ancora.
Le persone che sono di parte sino alla morte per solo non voler ammettere,magari per un'orgoglio personale,che la moto,in questo caso RT,perfetta non esiste,non capisco cosa li alimenta a diventare anche scortesi e oserei dire poco motociclisti non accettando le critiche o meglio le restrizzioni che questa moto purtroppo ha e che sono all'evidenza di tutti,ma è meglio buttare giu'un boccone amaro che ammetterli come se loro rappresentassero BMW.
Grazie ancora a tutti.
Enzo