Colgo il consiglio di Maxriccio,mi sembra il piu'saggio in questo frangente,ritornero'alle moto da 10k euro per dormire sonni tranquilli e quellae da 20k la lascio a voi.
Di moto mi mancava solo bmw e ducati,la seconda non ho piu'l'eta'la prima pensavo che fosse quella giusta e ne rimango convinto,pero'secondo me'bisogna essere obbiettivi e non ingoiare bocconi amari...spendere 20k euro e non poter andare sul garda a fare un giro perche'cè sempre fila non mi sembra il massimo per chi usa la moto esclusivamente per fare turismo e comunque se la usi in montagna il conce ti dice che non è una moto da strapazzare sui tornati altrimenti rimangono le leve in mano....in citta'caotiche invece bisogna farsi almeno 10 spriz prima di arrivare a casa,ditemi voi..
Sentite a me' i krucchi sta'moto se la sono fatta su misura per le loro strade nordiche,sempre fredde e umide e isolate come lo spot che cè su youtube....e noi che abbiamo Napoli,Roma,Palermo,Milano ec... e le autostrade come oggi tutte intasate cosa facciamo,restiamo con la moto in garage???
per la cronaca al giro di Francia erano tutte Kawa GTR, RT io non ne ho viste.
Ha...bella questa,nn lo sapevo che la stradale usasse le ventole sulle mukke...e se non è una bufala la dice alla grande la mia previsione.
che storie!!!!!
Ma uno che mi spiega tecnicamente il vantaggio del raffreddamento ad aria e non mi dica fregatene e vai,come dire metti i paraocchi e non guardare intorno, cè???
Enzo