Da due mesi che ho RT.
in due mesi ho avuto due spauracchi,uno in autostrada Bologna-Rimini quasi fermi traffico su tre file,abituato alle ventole come normali umani,vedere sta'temperatura che andava sempre su'mi metteva tachicardia..poi scelta o fondere o corsia di emerenza,fatta l'ultima.
Seconda volta sulla Valsugana arrivo a Bassano,file parallele quasi ferme,impossibile fare zig zag perche'dietro invece delle borse hai un camper..panico totale spia quasi al limite e culo che finiva il guard rail e via di brutto.
Io l'unico motore che mi ricordo a raffreddamento ad aria era il maggiolone(quarda caso tedesco anche questo) e in citta'era out....
Avendo avuto sempre moto giapponesi con raffreddamento a liquido come tutti i motori del mondo mi-vi chiedo:
quale č il vantaggio del raffreddamento ad aria in confronto del liquido?perche'adotta questo sistema che porta sicuramente degli handicap sul boxer?
Io personamente ho l'ansie con questa moto per il raffreddamento e affidbilita'purtoppo,quando vado via sono sempre come il soldato Rajan non so'se rientro e per un mezzo che si usa per piacere e non per lavoro credo che non sia il massimo!!!
Enzo