Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2005, 11:36   #8
guidodapazzi
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
ma che senso ha fare una moto del genere quando una TDM900 è molto meglio e costerà mooolto meno?????
caro barbasma, ma che domande fai?

pensa per un attimo di essere un dentista.
il tuo figliuolo compie 18 anni e vuole la motociclettina. ovviamente tu vai subito da BMW Italia e gli compri la scarver nuova nuova (nonostante il tuo figliuolo abbia sentito da alcuni amici, figli di non dentisti - gente poco affidabile evidentemente - che esistono moto più leggere, più belle, pù potenti e meno care).

dopo sei mesi il figliuolo viene nel tuo studio da dentista e ti dice che la sua moto è un po' vecchiotta... ha già più di sei mesi... tu lo guardi fisso negli occhi, lo vedi ormai un ragazzo cresciuto, hai fiducia in lui, e così, anzichè comprargli la scarver nuovo modello, vai da BMW Italia, gli lasci la vecchia scarver per 3000 euri, e finalmente gli compri la nuova bicilindrica 800. (il gs 1200 non gilelo compri perchè il gs 1200 è solo per dentisti e non per figli di dentisti. Se lo comprerà lui a 24 anni, con i suoi soldi, una volta aviata l'attività anche lui).

ecco, caro barbasma, a cosa serve la bicilindrica 800. il fatto che il tdm sia più bello, più potente, più leggero e meno caro, non vuol dire niente... non è mica bmw!