Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2010, 14:24   #71
greppia
Mukkista in erba

L'avatar di greppia

ubicazione: massanzago (PD)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
Se provi una RT, al GS gli dai fuoco...
Ciao a tutti, lo confesso... sono "vittima di questo thread" e da 2 settimane viaggio SMT! Sarebbe + giusto dire drifto SMT Nel mio piccolo ovviamente...

In pratica giro col sorriso ebete stampato in viso.

La moto è una... MOTO!
Motore, freni telaio e sospensioni... pochi o nulli ameniccoli, zero cincionate da leggere e con le quali distrarsi, insomma giri la chiave e guidi!

Ve lo ricordate? Io me ne ero un pelo dimenticato, ormai alle prese con controlli elettronici + o - utili e computer di bordo.
Vi dirò di più... ho anche un GS1150 100k che amo e ad aprile ho acquistato un RT1200 che invece ho odiato e che ora ha fatto posto alla SMT.

La SMT è la solita KTM (già avuto EXC...ndr), concreta e con un valido corredo tecnico di chiara ispirazione OFF (vedi sfiati forcelle).
Non è rifinitissima e nemmeno figa (anzi è figa ma come si intendeva anni fa), ma da guidare è stupenda!
E' una moto che dialoga con le mie capacità e ad essere sincero la trovo pure una moto che ci mette una pezza se commetti uno sbaglio.

Con lei mi sento appagato come lo sono col 1150 ed invece non lo sono stato con la RT.

Insomma mi diverto, per cui soldi spesi bene!

Ciao
Massimiliano