Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2010, 12:01   #12
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

la Md80 va benone per quello che costa, tende solo a fare ondine se solidale a un supporto che trasmette vibrazioni.
io la monto come un barbone con lo skotch bianco, ma a volte anche quello normale. il posto dove mi ha funzionato meglio è il braccio della freccia, quasi zero vibrazioni anche a ritmi (e regimi) discretamente sostenuti. (purtroppo non ho validi esempi da mostrare perché li ho dovuti ridurre per questioni di banda, e la qualità fa schifo ma non per colpa della cam o del fissaggio). sul maniglione posteriore invece ne becca un fottio di vibrazioni: ha anche una leva svantaggiosa. ma voi il maniglione non l'avete. le frecce non ho presente. ma davvero, se hanno un'estensione di braccio, usatela e scocciatecela, sarete sorpresi di quanto vien bene.

secondo me è inutile stare a fare immense menate per una cosa così, da pochi grammi e pochi euro: se proprio la devi perdere è segno che era destino.

piuttosto, le cose antipatiche sono che non si toglie la data se non croppando, che il filmato ntsc ha una ratio di 1,5 contro l'1,33 del PAL, e che è difficile trovare dei sottoformati di riduzione che restino in questo fedeli. e soprattutto che oltre l'oretta e qualcosa di video, anche se hai la scheda da 8, finisce la carica e ciao

Ultima modifica di Zel; 05-08-2010 a 12:04
Zel non è in linea   Rispondi quotando