Discussione: Battesimo della Moglie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2010, 11:59   #12
biemvugiesse62
Mukkista in erba

ubicazione: Genova
predefinito

Anch'io, ho fatto salire la mia esile signora, 51 kg, sul trono posteriore e l'ho portata a fare un giretto guidando come se avessi avuto della nitroglicerina sulla schiena. All'epoca avevo un 1100 RT...bellissimo
In curva avvertivo la Venere di Milo dietro rigida...ma rigida... e piegavo come con un Iveco.
Non ti dico agli stop...mettevo giù il piede e sentivo la zavorra inclinarsi pericolosamente... allora, con dolcezza, dicevo:" tranquilla stai morbida sei su una delle moto più sicure e comode, goditi il viaggio."
Poi, d'un tratto, il dramma!
Ad uno stop una stordita su una polo si ferma, mette la freccia a destra e poi chiaramente accelera e gira a sinistra... io freno in sicurezza, metto giù il piede destro proprio dove l'asfalto della strada si congiunge al marciapiede formando una schiena d'asino, la moto si inclina un pelo di più e la signora invece di compensare a sinistra pencola anche lei a destra... risultato mi accascio lentamente al suolo stramazzando.
La Venere di Milo si scuote e salta elegantemente giù prima di toccare il suolo mentre io strenuamente mi oppongo alla gravità terrestre per limitare i danni.
Ci siamo fatti una risata, abbiamo tirato su la bimba e da allora, paradossalmente, la signora ha cambiato atteggiamento e adesso non mi accorgo più di averla dietro.