beh...so che è una magra consolazione...ma domenica mi hanno fottuto di sicuro...e questo perchè sono un inguaribile spericolato e volavo grosso modo a 65/70 all'ora a 3 tornanti dalla cima del Passo Giau! Zio Pork...
Per tua conoscenza sappi che anche in cima ai passi installano gli autovelox...quelli fissi...solo che non fanno più le "casette" alte un metro e mezzo che le vedi bene...no... le fanno alte "vinti schei"... cazzarola...
Sono andato via in moto sia sabato che domenica...e per te che sei delle mie parti...
a Quarto d'Altino in centro vedo la macchina dei Vigili imboscata dietro agli alberi.... e subito dietro un platano l'autovelox...velocità 40 kmh...un vaffa alla vigilessa e l'ho scampato... Domenica invece sono andato a fare un giro sul Giau (erano un paio d'anni che non salivo più di la in moto..)... allora...sinistra Piave..c'è un autovelox fisso (di quelli nani sempre..) piazzato poco prima di Busche, ma attento che se prosegui per Trichiana ce ne sono 3/4...
Poi ad Alleghe mi sfanalano come pazzi... subito prima del centro c'è il ca@@uto di vigile con l'autovelox mobile con il cartello di segnalazione parcheggiato esattamente davanti alla macchinetta (il cartello dovrebbe essere piazzato almeno un km prima!!!)... schivato pure questo....
Salgo il Giau e zio billy, mentre guardo mucche, stambecchi, grilli giganti, piere e sassi... autovelox fisso ...che ho notato proprio mentre ci passavo davanti....
che due maroni...