io te le farei più che volentieri...ma ancora non sono stato capace di inserire le foto della presentazione della mia bella...
Non ho troppa dimestichezza con Imageshack....stasera comunque mi impegno...e apro un 3d di presentazione della bimba (con la quale ormai ci ho fatto più di 6000km

.
Per le foto della modifica, comunque,...senza smontare niente...(e stasera dopo lavoro sicuramente non avrò voglia di smontare il fianchetto)...puoi anche immaginarla...
1) ...il plasticone nero (copricondotto...o meglio condotto) di sx in origine è tappato all'estremità, ecco, semplicemente, sulla mia è stato sostituito con uno in carbonio che ha l'estremità aperta cosicchè possa confluire aria.
2) il plasticone porta dritto dritto all'airbox..che in italiano è cassa filtro, questa cassa di materiale plastico è stata tagliata sulla superficie che si trova in corrispondenza dell'uscita del plasticone e ci è stato fissato (non mi ricordo attraverso quali mezzi) un filtro.
Tutto qua...ma prometto che appena metto la bella fuori dal garage faccio due foto nei particolari!