Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2010, 09:05   #238
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Mmmh, ho qualche dubbio; a parte l'italiano un pò bislacco, dal sito pare che tu debba dargli la tua o pagare la differenza, e comunque c'é una specie di cauzione:

Precisioni prima dell'ordinazione
Anno del modello
Anno del modello
Opzioni della base
* mi prestate una base : € 245,00 (+ € 120,00 Cauzione)
* compro una base : € 345,00

Prestito della base
Pagamento con PayPal impossibile con quest'opzione .
Ci manda, a sue spese, la sua base di origine, dotata della sua gommapiuma, e in buono stato d'uso, particolarmente per quanto riguardano i dispositivi di fissaggio. Deve conservare gli eventuali silentblock per il montaggio della sua nuova sella. Per garantire il suo impegno di ritorno della base di origine, Top Sellerie Le chiede una cauzione di una somma equivalente a quella dell'acquisto della base il cui addebito è programmato 45 giorno dopo la data di ordinazione. Questo addebito programmato della cauzione è beninteso annulato da noi non appena la sua base ci è giunta anteriormente a questa scadenza. Se trascura di mandarci la sua base di origine prima della scadenza dei 45 giorni, o se la base mandata è in uno stato che non permette la sua riutilizzazione, l'addebito della cauzione si verifica alla data prevista indicata sul riassuntivo della sua ordinazione.

Quindi se ho capito bene sembrerebbe che 125 € aggiuntivi li devi pagare comunque.