Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2010, 22:10   #19
marfer
Pivello Mukkista

ubicazione: Voghera (PV)
predefinito

Ha ragione Swiss,vedrai che la sella si modellera' al tuo sgnau , e poi devi solo abituarti alla nuova posizione perche' e' soprattutto quella la differenza grossa. Te lo dice uno che viene come te dal GS. Complimenti perche' adesso sei su una vera moto da emozioni continue. Quando ho fatto il tagliando dei 10000 km circa un mese fa dal mitico conce Gerardo di Alessandria (che ringrazio sempre per la cortesia),mi ha dato come moto cortesia per due giorni il GS 1200 del 2010 : mi sembrava di stare su un trattore Landini a due ruote (non si incazzino i mukkisti perche' non voglio denigrare una moto come il GS che e' universale !),pero' ero ormai abituato all'emozioni della Kappona e mi sembrava che non andasse proprio.
P.S. una settimana fa ho fatto 4 gg. in Francia con la Kappona, 1800 km. con annessi passi alpini (Maddalena,Agnello,Izoard) e niente male al culo ne' schiena, solo ogni tanto un po' ai polsi scendendo dai passi. E' soprattutto una questione di allenamento. Benvenuto tra noi!
marfer non è in linea   Rispondi quotando