Discussione: ho provato la rockster
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2005, 22:54   #6
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Si Matteo ma.. oltre a quello che hai detto c'è da dire che, un rock anche se elaborata.. ..rimane cmq sempre un chiodo.. nun se scappa... le moto che camminano sono altre...

Anzi.. la butto li... e so che mi tirerò le ire di molti... nemmno la k1200 naked è una naked VERA... almeno, per come intendo io una naked.

Da una moto di quel tipo mi aspetto emozione, rabbia, un minimo di imprevedibilità... voglio rispettarla e temerla.. la voglio bastarda... insomma.. cercate di capirmi..

e la k1200 non è nulla di tutto ciò: va forte, tanto forte... ma va forte "da bmw "... lineare, irreprensibile.... no, non ci siamo: e proprio per questo che sono rimasto tanto deluso quando l'ho provata.

Intendiamoci, forse avevo semplicemente delle aspettative sbagliate io... ...ma per me una naked è un'altra cosa.

Non mi interessa andare forte per il gusto di farlo.. ..mi interessa andar forte CON il gusto di farlo.. e sono due cose ben diverse.

Oppure, continuo ad andar pian pianino col mio vecchio boxer di ghisa, che è un chiodo, che sbatacchia, che ogni tanto scorregia... ...ma mi da tanto gusto....

Scusate la filippica... non avevo un cazzo da fare....

Ultima modifica di Bleach; 30-07-2005 a 22:57
Bleach non è in linea