Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2010, 17:19   #23
mafi57
Pivello Mukkista

L'avatar di mafi57

ubicazione: Patria del Maiale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stereonline Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ragazzi, ho un R1200GS 2010 comprato a Marzo km 5000 da un mesetto a questa parte noto una forte vibrazione sul manubrio alla velocita di 60km/h, aumentando la velocità questa sparisce. Ma se accellero anche a 130km/h e lascio decellerare la moto più si avvicina ai 60km/h più la vibrazione aumenta. Ho fatto controllare i pesi sui cerchi mi hanno detto che potrebbe essere un problema di gomme. La mia monta di serie Continental Road Attack, ma ho notato una cosa strana, il posteriore è fatto in Germania mentre l'anteriore in Korea. Non è che la produzione Koreana sia + scadente??? Qualncun altro di voi ha già avuto questo tipo di problema??
Grazie
Marco
ciao a tutti, stesso problema con lo stesso pneumatico, i primi 3/4.000 tutto ok, poi da da quel kilometraggio in rilascio l'anteriore innesca lo "scimming" problema noto. Questo "fastidio" lo ha moto attuale arrivata con quel pneumatico, lo aveva la moto acquistata 3 anni or sono. Se fai caso lo senti ancora molto di più se stai frenando o meglio hai un trasferimento di carico sull'avantreno con un passeggere o un bagaglio, inoltre lo senti se sei in curva molto piegato. in poche parole per mio conto una gommaccia.
Cambia gli pneumatici con qualsiasi altra marca e funzioneranno meglio di questi. ciao
Mauro
mafi57 non è in linea   Rispondi quotando