Quote:
Originariamente inviata da dea61
Grazie ragazzi,vi chiedo cortesemente di specificare:perchè non lo rifaresti ?(Paperinik),quali sono i tratti difficili (cosa intendete x difficile:buchi grossi pietroni etc)quelli che salgono ai passi (Tizi -n-Quano,Tizi-Tirherhouzine)?, se la faccio in 2 giorni dove posso pernottare (posso fermarmi anche in tenda) ?
grazie tante Andrea
|
Be' non lo rifarei perche' per le mie capacita' il rischio forse è stato un po' elevato...almeno non lo rifarei in due diciamo...forse da solo si.
I tratti difficili non sono tanti piu' che altro dei tratti dove la strada è tagliata nella montagna senza parapetto ma il problema è che il "taglio" nella montagna non è perfettamente ad angolo retto ma un po' piu' aperto(> di 90°) diciamo intendevo questo quando ho scritto "pendeva verso l'esterno"....non so' se mi sono spiegato...vediamo se posso mandarti delle foto...buche, sassi e altro non sono il problema ...almeno per me...senti anche gli altri.Io ho impiegato 6 ore con varie soste pero'...penso che non sia il caso di pernottare...almeno se sei da solo...