Quote:
Originariamente inviata da Germibestia
non e` che ci si nasconde dietro ad un filo di paglia?    Va a rileggerti la schiera di post dove invece di sparate ne hai scritte parecchie.
|
Troverai solamente post dove ho raccontato la mia multa da 1.600 euro per aver percorso un rettilineo fuori città alla folle velocità di 81Km/h. Troverai anche scritta la mia ammissione di aver sbagliato e, dura lex sed lex, di aver pagato ENTRAMBE le multe: la prima (anche perchè altrimenti mi avrebbero confiscato la moto) e la seconda che mi è arrivata a casa in un secondo momento.
Ho espresso il mio parere personale poichè francamente lo trovo un po' eccessivo ed allertato altri utenti del forum di questo approccio elvetico verso gli eccessi di velocità.
Ma, francamente, non mi sembra di avere mai insultato nessuno.
Semplicemente, se posso scegliere un posto dove andare in vacanza, rivolgo la mia attenzione verso altre mete. Sarò pur libero di farlo o no?
In svizzera preferisco acquistare orologi, cioccolata ed un po' di benzina se sono di passaggio. Mi limito a transitare, mantenendo sempre moderata la velocità ma
evito di lasciare soldi ad albergatori o ristoratori scegliendo sempre nazioni confinanti e peraltro più a buon mercato.
PER TUTTI:
questo mi post l'avevo scritto per farvi sorridere confrontando il corretto e rigoroso modo di pensare svizzero con il mio approccio da cazzaro, superficiale e molto sbrigativo. Mio comportamento peraltro sbagliato.
Detto questo, come al solito, sono arrivati i soliti moralisti ed addirittura sono stato accusato di xenofobia!!!!

Infine il post è degenerato in accuse reciproche con le peggiori stronzate mai fatte.
Sinceramente non ho parole...

Buona notte a tutti...