Discussione: SBK Silverstone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2010, 23:02   #27
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

E che palle! Pure in SBK dobbiamo sentir parlare di Rossi, tra poco anche il mio salumiere mi consiglierà la bresaola preferita da Vale...

Quanto la gara di oggi secondo me gli inglesi hanno fatto cappotto per due motivi, primo vanno tutti davvero forte, secondo è casa loro, anche Max ha ammesso che conoscono a memoria ogni avvallamento, ogni buca di Silverstone, correttamente ha detto che é lo stesso per gli italiani.
Corser invece di dichiararlo ai microfoni ha preferito farcelo vedere con un chiaro esempio perdendo l'avantreno come una matricola, almeno Max ha preferito arrivare in fondo, perfino Camier andava più forte di lui sulla pista su cui ha corso per moltissime volte insieme ai suoi connazionali.

5 britannici ai primi 5 posti (gara 2) non é un caso, come qualche anno fa in Giappone vinse una wildcard giapponese (l'unica gara che fece) perchè probabilmente viveva sulla pista e mise in riga tutti gli ufficiali.
Senza nulla togliere allo squadrone inglese che quest'anno in SBK sta facendo faville una marcia in più quando si corre sulla "propria pista" é naturale.

Ovviamente: Forza Max fino alla fine!
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea   Rispondi quotando