Io non so'se su questo forum esistono delle cartelle specifiche su rt tipo appunto consumi medi di gomme pastiglie e magari dei post sui costi tagliandi di ognuno in modo da sapere quando il conce esagera o meno, le medie sarebbero fattibili per la moto specifica e se esiste mi farete la cortesia di evindenziarmeli perche'interessano anche me'.
Io ti ho portato la media di un'Honda Deauville 700 moto che conosco bene e dove appunto sul mio forum abbiamo ognuno scritto i propri cambi per capire le medie,č una moto di stessa stazza di peso con meno cavalli e con la frenata combinata come la Rt.
chiaramente la Rt ne fara'di meno per la questione potenza,ma comunque si parla di media e non di specifico perche'appunto non esistono statistiche su questa moto fatte dagli iscritti o almeno credo.
Io sino ad adesso ho letto su questa moto post sull'eta' o di kilometri giornalieri di chi compra rt...magari possono anche essere interessanti,ma sono cose da bar,forse scrivere e parlare e sopratutto aprire una sezione specifica DI TECNINCA per RT con telaio-motore-plastiche dove ognuno scrive le proprie esperienze o magari chi si fa'il tagliando da solo con relativa documentazione fotografica non sarebbe male e sopratutto costruttivo per tutta la comunita'.
Spero che i moderatori non mi bannino nuovamente se cio'accadesse buone vacanze a tutti voi!!!!
Enzo
Enzo