Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2010, 08:55   #14
boss5308
Pivello Mukkista

ubicazione: fucecchio fi
predefinito

Ho preso un bte twin pack e subito chi me lo ha venduto aveva sostituito un microfono con l'astina perche' non funzionante, appena istallato il kit sui due caschi non funziona l'attivazione vox, l'ho resettata ma senza risultati, non sentendo la voce dell'altro e nel piazzare il microfono di quest'ultimo mi resta in mano il micro staccandosi dall'asticina, abbinato ad un casco un iphone la ricezione funziona le chiamate anche ma se attivo intercom invece di mettermi in comunicazione con l'altro casco mi parte la musica dell'iphone, mentre attivando l'intercom dell'altro casco si attiva la comunicazione ma lui mi sente ed io no
Per ora ho acquistato un prodotto che, anche se pagato 200 euro, ha talmente tanti difetti da risultare inutite.
Stranamente non mi riconosce il blutoot del Nokia 6500 e non posso abbinare l'altro casco al telefonino, quasi incredibile, magari avendo anche un 95 vedro' se con quello funziona.
Per scupolo ho rifatto il paring fra i due caschi resettato ed eliminato l'iphone sistemato il vox regolati i volumi ma permengono tutti i difetti.
Ho fatto una email al sig. Marino confido nelle vostre affermazioni positive riguardo l'assitenza, attendo una risposta e vi terro' informati.

Ultima modifica di boss5308; 01-08-2010 a 09:06
boss5308 non č in linea   Rispondi quotando