Ciao Gioxx, anche tu sei mattiniero??
Allora il problema della schiena si può risolvere con tanto nuoto ( e mi sto applicando veramente tanto, facendo tre sedute a per circa 3 a settimana) e costante apporto del fisiatra.
Ma il vero dramma è che le mie ginocchia soffrono di una sinovite cronica (infiammazione della membrana sinoviale ) e la posizione delle gambe molto rannicchiate, tipica delle moto un po' sportive, mi fa produrre un eccesso di liquido che poi va aspirato con delle "scimitarre" che ti infilano nelle ginocchia... (una goduria quasi come la scopa in culo di cui sopra).
Ho provato a risolvere il problema chirurgicamente intervenendo su entrambe le ginocchia ( la seconda volta mi sono beccato pure una fottuta infezione che mi ha costretto ad un altro intervento nel giro di 20 giorni dal primo), proprio allo scopo di ridurre l'infiammazione, la produzione del liquido e di conseguenza la necessità di aspirare e il rischio infezione...
Bell' inculata che ho preso!!!

Di conseguenza , nonostante anche ieri ho riprovato a farci una gitarella con effetti spiacevoli sulle gambe ( lo dicevo che sono un tignoso), o mangio la minestra ( e mi cerco una moto più comoda, e il gs è più comodo senza dubbio ) oppure me ne vado a piedi.