Ahahahah, sapete che il segnale delle antenne vaticane era così forte che per un certo periodo qualche anno fa si sentiva Radio Maria ( o meglio Radio Vaticana) in tutti i citofoni della zona Prati a Roma. Poi dopo alcune denunce le cose sono migliorate...
Ma anche Isoradio non è male. Per svariato tempo c'era un tizio a leggere le notizie della viabilità in inglese, che sembrava appena uscito dal corso di lingue per corrispondenza di Radio Elettra. Una tristezza infinita... l'ennesima pubblicità dell'Italia solo pizza mandolino e raccomandazioni.
Invece con mia grande sorpresa, l'ultima volta a leggere le notizie c'era una persona madrelingua con un accento British impeccabile. Anzi, io e la mia compagna ci siamo chiesti più volte se fosse più italiana o inglese perché dalla voce era impossibile saperlo. Alla fine abbiamo optato, causa certe inflessioni tipiche, per una madrelingua inglese che parla italiano. E' stato veramente un piacere.