Quote:
Originariamente inviata da vertigo
Come da titolo,
dopo gli sputer ....ci mancavano gli sfigati su 3 ruote!!
Dunque, semaforo; mi si affiancano una 125 cross, e uno sputer.
Bello come il sole, arriva un triciclo a motore (credo un mp3) sorpassa tutti e si piazza davanti oltre le righe.Oramai in città sono diventato molto tranquillo, considerando che il tragitto casa ufficio e' su una delle strade più trafficate della prov mi.
Prima, seconda, li lascio dietro...dopo un paio di centinaia di metri il mio passo turistico viene interrotto dalla visione dello sfigato negli specchietti.
Vuole in ogni modo passare davanti nonostante il traffico di auto lo sconsigli.
Lascio fare, colpetto di gas, borbottino del nuovo scarico :-) e lo ripasso.....
1 minuto dopo stessa situazione; il cretino sentendosi Valentino Rossi di sta cippa, fa una staccata per cercare di entrare prima di me nella rotonda....adesso iniziano a girarmi un po' le balle....
Non riesce a piegare col bilico che si ritrova sotto il sedere e allarga tutta la traiettoria.
Accellero, mi piazzo di fianco; gira la sua testolina x cercarmi...ma non mi vede, inizio a pensare....adesso lo tiro giu' dal triciclo!
Finalmente mi vede e pensa bene di tagliare in una traversa.
!
|
stamattina ho letto questo in un forum di mp3 (non la musica, i piaggio)
BMWISTI DI MERDA! (era il titolo del topic)
"arrivo tranquillo al semaforo, essendo l'ultimo arrivato non posso far altro che mettermi davanti per non restare sulla corsia opposta.
Un Idiota con una moto piu larga che lunga e vestito di tutto punto manco fossimo ai GP appena viene verde mi passa sopra tirando fino alla terza come un matto!
Proseguo tranquillo tra le macchine finchè mi ritrovo questo con la moto piu larga che lunga con uno scarico che fa un casino bestia in mezzo alla strada a 30 all'ora! finalmente riesco a passare l'impedito e questo sgasando come un matto mi ripassa!

veramente un coportamento osceno, tanto che alla prima rotonda questo frena come un dannato e mancano ancora 500 metri all'entrata!visto che c'è spazio mi affianco e lo passo sperando che non faccia piu cazzate!
entro in rotatoria e mi tengo sulla prima corsia, ma questo, preso non si sa da quale schizzo di matto mi affianca all'interno, io giro la testa per guardare dov'è ed evitare un incidente finchè stanco del suo comportamento da bmwista superiore taglio per una traversa per evitare di fare un incidente con questo signore!"