Grazie a tutti non mi sarei aspettato tanti commenti..
...mi piace ancora pensare che qualcuno di voi come si è fermato quì a darmi un abbraccio...si sarebbe fermato anche li a chiedere se era tutto ok...
il "signore" che era fermo li (una delle facce di cazzo più assurde che ho visto nella mia vita) quando sono andato li a guardarlo in faccia mi ha detto " sei un pazzo mi potevi ammazzare...guarda come mi hai combinato la macchina..mi hai tamponato e hai torto tu"..
detto ciò ho preferito fumarmi la sigaretta del tizio dell'ambulanza
premetto che io ero in 1° corsia a 80/90kmH che ho frenato circa a 50 metri e l'ho centrato (presumo) a circa a 50/60 km orari...
se non fosse stato fermo come lui dice ma avesse viaggiato almeno a 30 km orari..velocità minima di reinserimento in autostrada da piazzola di sosta (lui dice che usciva da li...ma sto cazzo..se esci dalla piazzola di sosta devi farti almeno un po di corsia d'emergenza per prendere velocità brutto stronzo) non avrei fatto i danni che ho fatto la mia ragazza non sarebbe volata sul parabrezza la moto avrebbe riportato pochi danni...indi 60-30= 30kmh...a quella velocità non spacchi il cerchio e tutto il carter del motore in questo modo...ho piegato il serbatoio con le palle...(e ringrazio Dio che funzionano ancora)
...
che dire...siamo quì