Discussione: Disperato!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2010, 18:13   #6
zanzo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: lombardia
predefinito

non arrenderti, aspetta un pò a vendere il k

io non conosco il tuo problema fisico, quello alle ginocchia che mi pare di capire sia il più rognoso

10 mesi fa sono stato operato di ernia del disco (L5-S1) dal n.1 su milano, uno di quelli che ha messo mano a Nesta e Buffon per interdeci e dopo un pò di mesi (adesso) sono tornato in ottime condizioni.
A marzo ho abbandonato una tiger 1050 per un k1200r sport acquistato km0 aziendale su consiglio del neurochirurgo che mi ha detto che una postura in flessione x me è migliore di una diritta

purtroppo in campo medico ogni situazione è a se e ognuno deve trovare il suo percorso con impegno e dedizione e andando da persone qualificate

per tornare a te posso dirti:

- mi associo a tutti quelli che ti hanno consigliato la chiropratica, fatta da persone qualificate è veramente ottima (consigliata anche dal mio neurochirurgo)

- il K è un ottima moto e se guardi gli accessori, pedane regolabili e piastra per manubrio, la postura può nettamente migliorare. Un mio amico ha la piastra wunderlich e manubrio rizoma, ottima per la parte alta della schiena e il collo. L'ho provata personalmente è c'è un post sul forum
Io ho le pedane regolabili rizoma e le mie gambe (ginocchia) vanno veramente bene, sono alto 1.89
entrambe le modifiche sono esteticamente ottime, non inficiano la sicurezza della moto e potrebbero consentirti di goderne ancora, spero il più a lungo possibile

tieni duro
zanzo non è in linea   Rispondi quotando