Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2010, 17:05   #1
vertigo
Livello più alto doc

ubicazione: Prov. VA
predefinito E dopo gli sputer quelli su tre ruote....

Come da titolo,
dopo gli sputer ....ci mancavano gli sfigati su 3 ruote!!

Dunque, semaforo; mi si affiancano una 125 cross, e uno sputer.
Bello come il sole, arriva un triciclo a motore (credo un mp3) sorpassa tutti e si piazza davanti oltre le righe.Oramai in cittą sono diventato molto tranquillo, considerando che il tragitto casa ufficio e' su una delle strade pił trafficate della prov mi.

Prima, seconda, li lascio dietro...dopo un paio di centinaia di metri il mio passo turistico viene interrotto dalla visione dello sfigato negli specchietti.
Vuole in ogni modo passare davanti nonostante il traffico di auto lo sconsigli.
Lascio fare, colpetto di gas, borbottino del nuovo scarico :-) e lo ripasso.....
1 minuto dopo stessa situazione; il cretino sentendosi Valentino Rossi di sta cippa, fa una staccata per cercare di entrare prima di me nella rotonda....adesso iniziano a girarmi un po' le balle....
Non riesce a piegare col bilico che si ritrova sotto il sedere e allarga tutta la traiettoria.
Accellero, mi piazzo di fianco; gira la sua testolina x cercarmi...ma non mi vede, inizio a pensare....adesso lo tiro giu' dal triciclo!
Finalmente mi vede e pensa bene di tagliare in una traversa.

Scusate lo sfogo!
E' gią una buona cosa arrivare a casa sani e salvi dopo tragitti nel traffico, se poi ci si mettono anche le teste di c@**o e' finita!!