Complimenti al compagno neo kappista!
Anche io che l'ho da meno di 2 mesi l'ho trovata divina. Il passaggio dalla F è stato tanto facile quanto emozionante... La montagna è davvero esaltante, l'uscita di curva in salita, con tutta quella coppia e potenza è qualcosa di fantastico, da togliere il fiato, poi col cambio elettroattuato.............. non riesco a trovare gli aggettivi.
Non ho mai capito chi la critica per la maneggevolezza, certo non è una "salterella" tipo R1 sullo stretto ma è al top tra le curve medio-lunghe con quel passo lungo da tedescona...
Insomma si potrebbero fare dei gran paragoni (già fatti ampiamente la bar...) tra donne di diversa stazza e misure... Ognuna ha i suoi vantaggi e svantaggi!
Qui da noi si dice "gamba longa mesa belessa!!", e io ci credo a mille!!!
Ho fatto lunghi tratti di strada bianca, anche in piedi sulle pedane dove i soliti del GS da aperitivo in centro non sarebbero mai arrivati e l'elasticità del motore mi ha sorpreso. Una moto molto più totale di quello che pensassi...
Occhio con gli specchietti, quelli anche se son brutti servono, eccome se servono, soprattutto in centro.
Sono in cerca anche io di un porta targa decente, qualcuno mi sa consigliare?
Buona estate kappista a tutti!