tommy l'italia fa ridere.
Il discredito e i continui attacchi verso le istituzionie che fino a 10 anni fà bisognava solo stare atenti a nominarle s'è piano piano diffuso sui "pupetti" che abitano il Paese.
gli esempi per emulazione dei miei politici , vengono sempre più seguiti.
dieci anni fa Craxi (il più potente d'italia) quando era stato inquisito è fuggito.
quello che succede oggi è sugl'occhi di tutti.
il danno più grosso di questo degrado è il messaggio che manda ai pupetti del paesello.
lo vedo tutti i giorni e, giorno dopo giorno, vedo che il messaggio diventa Verbo.
Non funziona un cazzo ma bisognerebbe dire ai pupetti che tutto fiunziona per tenerli mansueti
tornando all'articolo del giornalista, che dovrrebbe raccontarci come va il mondo, lui sembra essere il primo a non saperlo.
frequentiamo un forum in cui gente si fregia e vanta pubblicamente di girare con la targa coperta, senza alcuna vergogna o timore pretendendo ragione.
e invece Corona con l'auto immatircolata a samnmarino come migliaia di stimati (professionisti/rappresentanti etcetc) cosa dovrebbe fare?
cosa ci racconta sto giornalista?
che non è andato in galera?
solo Corona non ci va? (qui il rimando ai miei politici sarebbe necessario)
che andava veloce (stimando la velocità a naso in 250km/h)?
srebbe il primo che lo fa?
la differenza sta nel fatto che gli è stata revocata la patente come sanzione accessoria?
penso che is un dettagli trascurabilissimo.
dulcis in fundo va a piangere sulle gonne dalla Stradale vantando diritti da cittadino modello e pretendendo un esercito di poliziotti che si materializzi per fermare il pericoloso delinquente.
capisco che doveva scrivere il pezzo per sbarcare il lunario (come tutti noi).
è più facile e comodo parlare dell'indifesa "personificazione del diavolo" che scrivere sulle recenti vicende di corruzione.
ex r1200gs adv/m
|