Quote:
Originariamente inviata da oinot
Scusate avete ragione...mi sono espresso male ...  intendevo 'fare causa al concessionario bmw'..........per quanto riguarda la sede centrale verrà contattata dai miei legali perchè i fatti non vengano nascosti. Mi interessa sapere che posizione prenderà la bmw in merito. La sella è l'unica cosa dimostrabile ma ho trovato anche dei graffi al cerchio posteriore. Il concessionario di grosseto mi ha detto che è increndibile che siano riusciti a graffiare il cerchio in quella posizione in quanto è molto riparata. Ovviamente non tralascero' neanche il fatto che hanno cercato di truffarmi cercandomi di cambiare il terminale di scarico che secondo loro va cambiato se sbagli carburante.
Vi tengo aggiornati.
Se dovessi cambiare moto prenderei la kawa 1400 gtr.
per lello82-
lorenzo non ho bisogno di scuse per cambiare marca o moto. Ma una cosa è sicura se in questa storia la bmw nonn si muove come si deve ...mi perde...questa è la seconda bmw (la prima fullissima di optional).....ho praticamente tutto della bmw..dalla testa ai piedi.....per cui esigo che vengano presi dei provvedimenti.
|
beh allora se le cose stanno così hai tutto il mio appoggio! e comunque ottima scelta per il kawa! mi gusta! e il nuovo vfr!? carino ma per me scomodo!