Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 21:44   #8
LUBOXER
Pivello Mukkista
 
L'avatar di LUBOXER
 
Registrato dal: 25 Dec 2009
ubicazione: Livorno
predefinito

Ciao, condivido sostanzialmente le tue riflessioni.
Le considerazioni critiche sul forum - e ce ne sono certamente di entusiastiche - sono forse la cartina tornasole del successo della moto, che ripeto mi piace e che probabilmente mi comprerò .

Per quanto concerne l'aspettativa dell'utente BMW sul prodotto sono d'accordo in parte;
il costo di acquisto - alto per ogni BMW - secondo me giustifica sostanzialmente l'aspettativa verso l'alto del Cliente e la libertà di critica, forse più di altri marchi.
Ricordo che una pubblicità BMW recitava pressappoco così " una moto nuova non potrà uguagliare una BMW usata".
L'approccio al prodotto diventa automaticamente pieno di aspettative, per di più create dalla Casa stessa, no?
Secondo me è proprio BMW che ragiona per "marchio" .

Giusto quel che dici sui ricordi delle moto della ns gioventù, accade veramente che i difetti sfumano nel tempo fino a diventare simpatiche peculiarità. Magari tra un pò di tempo si scherzerà sul 650 che ti lascia a piedi. Non pretendo una moto indistruttibile ed eterna ma mi fa pensare che un problema come l'attuatore del minimo non sia stato risolto in fase di progettazione o collaudo.
LUBOXER non è in linea   Rispondi quotando