Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 18:00   #22
UFFA
Pivello Mukkista
 
L'avatar di UFFA
 
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: toscana infelix
Messaggi: 296
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rfilauro Visualizza il messaggio
Si sono ancora interessato.....
RF
Io abito ad Arezzo. Con la moto non posso portartele perchè ho montato le alu (e quindi smontato la staffa per le Vario). Quindi, ho passi te da me o ci incontriamo da qualche parte, ma io devo venire in auto.

La codifica delle due serrature delle Vario è facilissima. Basta un cacciavite a stella e un po' di pazienza, oltre ovviamente alla chiave della tua moto. Può darsi che le linguette delle mie serrature e che le codificano, che sono di tre tipi, non siano sufficienti per la tua chiave, ma non ci sono problemi perchè ho un bel pò di linguette di avanzo dall'acquisto delle Vario, quindi se lo vogliamo fare insieme stai certo che il lavoro sarà perfetto.

Io parto il 7 agosto. Forse (spero) da sab 31 a lun 2 vado a farmi un giretto da qualche parte. I giorni restanti mi libero quando vuoi.

Fammi sapere, a presto
__________________
BMW R 1200 GS '09
KTM 690 ENDURO R '12
UFFA non è in linea