Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2010, 11:32   #49
black cow
Mukkista in erba

L'avatar di black cow

ubicazione: torino
predefinito Stamattina...

Vado al lavoro ( come ogni mattina), e al semaforo insieme ad altri "porri" (io gli scooter li definisco così) arriva uno tutto "in staccata" con un t-max bianco perlato e agghindato di tutto punto con scarico aperto e chissà quale altra "diavoleria sotto il culo".
Premessa: Non sono un "attaccabrighe" anzi...ma in cuor mio mi son detto "adesso gli faccio sentire l'odore del fumo del Boxer"...
Col C@....zzo!!!
Partiamo...Io all'inizio un pò "indeciso", nel senso che non sono partito tipo "moto GP" con moto che ruggisce a 5000 giri, ma aspettavo una sua reazione...
Morale...prima appaiati, seconda (la mia mukkona accenna ad un alleggerimento dell'avantreno) ma non gli vado via, terza allungo del porro!!, con conseguente mio "rilascio" perchè un'imminente femaforo rosso mi impediva di continuare (e rischiare tra la macchine ferme).
Mi affianco al tipo...e con "rassegnazione" gli faccio i complimenti per come quel cesso vada da paura!), e lui gentilmente mi ringrazia e mi dice: "son soddisfazioni...dopo alcuni lavoretti che cli sto facendo", "vuoi che riproviamo?" "no..grazie gli dico io, c'è troppo traffico stamattina", metto la freccia e giro.
MORALE:
Sulla mia 1100 c'è già un pochino di robetta sù ( scarico completo, centralina,filtro...) e devo dire che pensavo di averne gia troppo...ma "schiaffi "da uno scooter NOoo!!
Ora prenderò in cosiderazione anche gli alberi a camme...o passo direttamente all'HAYABUSA?