Vado al lavoro ( come ogni mattina), e al semaforo insieme ad altri "porri" (io gli scooter li definisco così) arriva uno tutto "in staccata" con un t-max bianco perlato e agghindato di tutto punto con scarico aperto e chissà quale altra "diavoleria sotto il culo".
Premessa: Non sono un "attaccabrighe" anzi...ma in cuor mio mi son detto "adesso gli faccio sentire l'odore del fumo del Boxer"...
Col
C@....zzo!!!

Partiamo...Io all'inizio un pò "indeciso", nel senso che non sono partito tipo "moto GP" con moto che ruggisce a 5000 giri, ma aspettavo una sua reazione...
Morale...prima appaiati, seconda (la mia mukkona accenna ad un alleggerimento dell'avantreno) ma non gli vado via, terza allungo del porro!!

, con conseguente mio "rilascio" perchè un'imminente femaforo rosso mi impediva di continuare (e rischiare tra la macchine ferme).
Mi affianco al tipo...e con "rassegnazione" gli faccio i complimenti per come quel cesso vada da paura!

), e lui gentilmente mi ringrazia e mi dice: "son soddisfazioni...dopo alcuni lavoretti che cli sto facendo", "vuoi che riproviamo?" "no..grazie gli dico io, c'è troppo traffico stamattina", metto la freccia e giro.
MORALE:
Sulla mia 1100 c'è già un pochino di robetta sù ( scarico completo, centralina,filtro...) e devo dire che pensavo di averne gia troppo...ma "schiaffi "da uno scooter NOoo

!!
Ora prenderò in cosiderazione anche gli alberi a camme...o passo direttamente all'HAYABUSA?