Discussione: fortyfive special
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2010, 11:47   #31
mandra.ke
Mukkista

L'avatar di mandra.ke

ubicazione: Lecce
predefinito

Ciao Rutto, finchè il tunning interessa solo il lato estetico c'è da stare in una botte di ferro, qualora venissero alterate , come ho su detto, distanza interasse + scarichi, motore, telaio, sistema frenante, ( es.: da dischi si passa alle ganasce ) , beh qualche tutore della legge , più zelante del solito, potrebbe storcere il naso, se poi uno, con tutte le diavolerie che ci ha montato sopra alla sua moto, fa anche il cretino sulle strade pubbliche e per di più sotto il naso degli agenti di sicurezza , non può pretendere di passarla liscia.
Pensa, Domenica scorsa rientravo dal mare, ad una velocità di 60/70 all'ora, mi sorpassa una pattuglia di CC su una strada con striscia continua, ( vietato il sorpasso e inversioni ), mi stanno davanti per circa 200 mt, inchiodano, freccia a sx, poi ci ripensano, altri 200 mt inchiodano nuovamente con freccia sempre a sx e inversione a U, dopo il primo ed il secondo cagotto, ( per non finire come la SIMMENTAL tra le lamiere della loro auto davanti e quelle dell'auto dietro a me ), ti pare che non fosse lecito dare una bella strombazzata con un bel contorno di VAFFANCULO!!!????