Allora, è tempo di un mini resoconto...

Posseggo la R850R Comfort '06 da meno di 2 mesi. La moto aveva 8000km, ora ne ha 10500...Ho anche provveduto al tagliando dei 10mila km presso la Bmw di Terni. era stata comprata proprio là dall'ex proprietario, usata. Pertanto a 8000 km, Bmw Terni ha eseguito tutti i controlli del caso per garantire la moto 1 anno e per giunta con Premium Selection che è il top della garanzia usato Bmw....
Quindi mi raccomando all'ufficio accettazione e al capo officina DICENDO LORO DI NON SPENNARMI POICHè LA MOTO NON HA PRATICAMENTE BISOGNO DI NULLA...RISULTATO: 154 euro per olio e filtro olio!!!!!

Vabbè, a parte questo, vediamo cosa ne penso della moto....
ECCEZIONALE!!!!

Io che non sono un pilota, riesco a guidare la Comfort con una facilità disarmante! Il cambio è un burro, nulla a che vedere col 5 marce che avevo sulla mia vecchia 850 del 2001 (pur bellissima)....la moto piega che è una bellezza e per dirlo io poi!!!
La potenza è quella che è, un pò scarsa per la cilindrata...ma è anche vero che la coppia è presente in maniera elevata a tutti i regimi consentendoti di percorrere anche tratti misti in quinta o addirittura in sesta marcia! Fenomenale!
Consumo: 19/20 litro

Frenata ottima, peccato l'assenza dell'Abs, mi avrebbe fatto stare più tranquillo....

Con le due borse touring, poi, porto con me ciò che voglio!
Il cupolino speedster (si chiama così?) non fa granchè però è bellissimo e un pochino ripara (poco poco poco..).
La sella per ora è in posizione bassa (78 Cm)ma è probabile che anche se non sono un gigante (1,71) prima o poi la porti in posizione media (80 cm)...vedremo...per ora va bene così...a parte un pò di dolorini dopo 100-120 km di continuo....ma in questo caso è probabile che si tratti dei miei 45 anni e non della moto.....
Facile da mettere sul cavalletto centrale, facile anche da lavare tutto sommato...
Insomma, sono contento!