Si, parabola rimessa in sede dopo varie bestemmie e tentativi, praticando un piccolo foro col trapano sul lato sinistro parte bassa del fanale, al fine di sollevare col cacciavite la semisfera concava bianca fissata sulla parabola, per poi rimetterla sopra la nocciolina nera per la regolazione. Alla fine ho chiuso il foro con del silicone nero.
Almeno in questo modo ho risparmiato i soldi per un faro nuovo
p.s. Se fai un cerca, altri sono riusciti tramite l'ausilio di un cavo elettrico a sollevare la semisfera bianca, per poi metterla sopra la nocciolina nera. Io personalmente non ci sono riuscito, ho preferito adottare la soluzione del piccolo buchetto, in quanto una settimana prima un mio amico tirando come un dannato col filo elettrico, ha rotto la semisfera concava bianca, col risultato che ha dovuto buttare tutto
p.s.s. altri con un cacciavite ad uncino passando dal foro dell'abbagliante, sono riusciti ad alzare la semisfera incriminata, anche in questo caso non me la sono sentita di tirare molto, in quanto lo sforzo era davvero tanto e correvo il rischio di compiere l'irreparabile..
ora fai tu, spero di esserti stato di aiuto