Oggi essendosi fulminata la lampadina anabbagliante mi sono messo con buona volontà a sostituirla.
Prima incazzatura : il sistema utilizzato da BMW per fissare la lampadina è un sistema veramente da miserabili. C'è una mollettina che rimane a malapena in sede, tenuta da una vite che è li più per presenza che per dare un reale valore aggiunto.
Seconda incazzatura:dopo aver infilato la lampadina nella sede la molletta scivola in basso, si sfila dalla sede e cade a terra.
Terza incazzatura: rimetto la molletta in sede, stringo bene la vite ma è bastato questo piccolo sforzo per far muovere in modo assurdo la parabola, tenuta a sua volta con uno sputo o poco più.
Quarta incazzatura: Il conessionario a me più vicino è in ferie
Soluzione temporanea : dovrò la prossima settimana mettermi in viaggio per la Francia con il faro abbagliante acceso e cercare là un concessionarioche mi sistemi il tutto, probabiulmente sostituirà il blocco completo. Bella cazzata.
Non mi sarei mai aspettato su una moto direi certamente non economica una cazzata del genere. Veramente deluso da queste meschinerie in posizioni che non sono visibili dall'esterno. Un punto in meno da parte mia per BMW.
Avete avuto un'esperienza simile?
Ciao a tutti da un incazzato