Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2010, 15:40   #37
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Angry

Due mesi son passati e il risarcimento sembra essere sempre più lontano.
Dopo diverse mie comunicazione a metà giugno il comune ha risposto che la strada non è di sua competenza senza però specificare di che tipo di strada si stia parlando.
Ovviamente ho chiesto loro di dichiararmi per iscritto il tipo di strada al fine nel caso di rivalermi per il danno a terzi, se è vero che il comune non è competente....
A mia volta sono venuto a conoscenza che questa strada faceva parte di un P.L. e i diversi proprietari (tra cui la ditta per cui lavoro) l'ha ceduta al comune durante i permessi per edificare. Nella strada, che è a fondo cieco, si raggiunge un'abitazione privata, un autolavaggio pubblico e 2 aziende.
La via al suo ingresso espone il classico cartello con il nome della via su fondo bianco e riquadro azzurro.
Mai avrei pensato di ritrovarmi in questa situazione, magari di attendere tanto per avere il risarcimento, ma così le cose si mattono male.....
Secondo voi come faccio ad aver certezza relativamente a quanto dichiarato dal comune?
Lo stesso infatti è stato molto poco chiaro nel dichiararmi il tipo di strada, insomma non è che ha la coda di paglia e sta tentando di scaricarmi.....???
Io non ho intenzione di mollare, del resto balloano ltre 700 euro di danno