Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2010, 16:24   #16
Panda
Piccante doc

L'avatar di Panda

ubicazione: Calabria
predefinito

Sella al gel home made:

prendete un foglio di gel stile quello che ho postato prima (decathlon 7.90€)
una cinghia di fissaggio con la chiusura in ferro (sono molto resistenti, io ho usato quella per legare le moto nelle casse, grazie bmw)
spuntate gli angoli del foglio al gel in concomitanza della sella in zona serbatoio (un taglierino è piu che sufficiente)
poggiate il foglio sulla sella e passategli attorno la cinghia…ovviamente il tutto con la sella smontata
una volta “centrato” il gel chiudete la sella e iniziate a regolare e chiudere la cinghia, tendendovi sempre la parte in metallo nella parte laterale in modo che non ingombri
la parte in eccesso della cingia annodatela al telaio con un bel nodo in modo che non svolazzi.
Questo accrocchio io lo uso solo sulle lunghe distanze (autostrada ecc ecc) vi sconsiglio di usarlo quando fate i cretini in montagna, è sempre attaccato con una cinghia !
Esteticamente farà cagare ? ecchissene frega tanto rimarrà sotto il sedere e nessuno lo vedrà mai, una volta a destinazione lo slacciate e lo riponete nelle borse, poi aprirete gli occhi e avrete un cuscino al gel con 7.90€ e circa 90€ in piu in tasca per portare la vostra signora a cena fuori….
Saluti Pandino

http://img823.imageshack.us/gal.php?g=dsc03885r.jpg