Discussione: multa in norvegia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2010, 15:25   #19
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

[QUOTE=pv1200;
se penso da noi a come vanno le cose dove ognuno fa quello che vuole pensando di essere sempre il più furbo o il fenomeno di turno mi sale la depressiun
strano paese il ns se c'è una regola la si viola se c'è una tassa la si evade perfetto segno di civiltà[/QUOTE]

ciao,sono stato a giugno a Capo Nord,il mio errore è stato quello di parcheggiare la moto in un parcheggio segnato con" strisce bianche"e ho preso 300 corone di multa,pagati nella stessa giornata. e ho chiuso la pratica.

per quanto riguarda il pagare le tasse non mi risulta dalla mia esperienza, ho tenuto tutte le ricevute per poi dare una botta di conti al ritorno e mi mancano quelle delle Itte o casette di legno(perchè non le danno?)quelle di molti alberghi (perchè non le fanno?) dei campeggi (perchè non le fanno?)di souvenir comprati lungo la strada(anche li niente perchè? ) , non ho neanche la fattura del gommista per una riparazione fatta a Svolver isole Lofoten.
Il brutto di noi ITALIANI è che ci parliamo male da soli, anche in Norvegia ci sono i FURBETTI, no ma loro sono bravi!!!!!!!
rivalutiamo l'ITALIA

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando