Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2010, 19:52   #130
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

un pò cocncordo con chi te lo ha detto,nel senso che per la valvola di scarico non si rimane certo a piedi e non è un problema pericoloso,come non lo è il dentino della ruota fonica che col tempo,forse,potrebbe consumarsi causando allora si qualche rogna.
prova però a spiegargli,se lo capisce,ce i soldini che hai sborsato per la motocicletta erano buoni e quindi pretendere un prodotto che funzioni è legittimo,e che forse, se iniziassero ad utilizzare almeno batterie di qualità (almeno quelle),durante i check,non mi ciuccerei quella cosa che abbiamo sotto alla sella e che loro chiamano batteria. sarà perchè appena ritirata la mia 2010 in garage ho sassato la batteria e installato un odissesy che non ho problemi alla valvola durante il check???
sarà mica che il gs 911 da 500 euro scarsi sia migliore del gt1 ufficiale? io non penso...penso che ci sia meccanico e meccanico a fare la differenza.
poi lo sappiamo,i forum a volte insegnano bene altre invece male,e spesso chi li frequenta di motori ne capisce poco me compreso. ma sono sicuro,purtroppo, che anche in diverse concessionarie cè qualcuno messo lì a fare un lavoro svolto in maniera tale che se facessi altrettanto io nel mio campo,da quest'ora sarei a mendicare da qualche parte con tutto il rispetto per i mendicanti.