Discussione: Ammo bitubo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2010, 19:53   #25
blacktwin
Guest

predefinito

Ringrazio Supermukkard che mi ha mandato un sms ieri sera avvisandomi che uno dei nostri amici qdeisti aveva un problema con gli ammo...

Tornato a casa ho visto il post di David, e poi mi ha scritto una mail informandomi della cosa accadutagli, davvero spiacevole (e io ieri sera, al ritorno da un giretto nel w-end, ho trovato tracce di olio motore sul sottopancia della mai RS , quindi ti capisco benissimo David...)
sono cose che non devono succedere mai, ma le eccezioni (quando mai una BMW K 1200 RS con soli 167.000 Km percorsi, trasuda olio da chissàdove??? ) si verificano in un mondo imperfetto come il nostro...

ci siamo già sentiti con David via mail e MP, e la cosa si risolverà velocemente in Garanzia (... ovvio...)

La sfortuna (per David) è che non abbiamo ad oggi un Centro Tecnico Assistenza a Merano, dove abita lui (ne avevamo uno, ma dopo qualche "problema" verificatosi, abbiamo revocato la Autorizzazione), sennò gli avrei detto "vai lì, che in una mezza giornata ti sistemano tutto, li ho già avvisati...", quindi presumo dovrà armarsi di santa pazienza, smontare il mono e spedirlo ad un Centro Assistenza (previ accordi col Centro che avrà scelto, o che gli avrà indicato il Rivenditore a cui si è rivolto), dove sarà sistemato il problema in Garanzia...

David, ho letto nella tua mail che stamattina sei andato al punto vendita di Merano, quindi da lì avranno contattato qualcuno in Ditta che avrà dato precise indicazioni su cosa e come fare...
per qualsiasi cosa, sai come contattarmi...

Ultima modifica di blacktwin; 26-07-2010 a 20:13
  Rispondi quotando