Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2010, 19:30   #6
CrisGen
Mukkista

ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ultransalp Visualizza il messaggio
se funziona sono 110 euro spesi bene, se rifai lasella e poi sei peggio di prima? chi te lo garantisce che poi migliori? e poi non vedo perche' mettere ancora in mezzo il vecchio conio dopo 8 anni...tra 50 anni ancora a fare questi paragoni:me lo sento..
Facevo meglio a dare ascolto alla vocina che mi diceva di farmi gli affari miei ma visto che me la sono cercata.

Se non funziona ha buttato 110 euro.
Per evitare di rifare la sella e stare peggio di prima basta trovare qualche bravo tappezziere in zona per prendere le opportune misure e quindi fare un lavoro ad hoc.
Probabilmente, nel suo caso, basterebbe solo aggiungere uno strato di gommapiuma o similare per ottenere benefici effetti.
L'aver citato sellerie era solo un esempio dato che non credo sia l'unico in Italia a fare lavori del genere.

Il consiglio dato da kukky lo prenderei in seria considerazione.
Io stesso ho trovato la panacea dei miei mali seguendo la stessa strada ma chissà perchè non ne ho voluto parlare, forse per pudore.

Probabilmente tra 100 anni staremo sempre qui a fare paragoni con il vecchio conio e che male ci sarebbe?
E' forse sbagliato cercare di recuperare una parvenza di oggettività di fronte ad una richiesta che sembra eccessiva?
C'è chi ha smesso, e buon per lui, di fare paragoni con la vecchia valuta e chi invece ne ricorre per recuperare un minimo di oggettività di fronte ad una richiesta che sembra, a prima vista, eccessiva.
Mi posso sbagliare, anzi certamente mi sbaglio, ma se fossimo ancora a regime di lire farebbe storcere il naso (quantomeno un pochino) una richiesta di 200.000 per un cuscinetto di gommapiuma?

Ultima modifica di CrisGen; 26-07-2010 a 19:40 Motivo: Troppo polemico
CrisGen non è in linea   Rispondi quotando