Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2010, 14:43   #4
CAINO
Guest

predefinito

Valori della Bmw per conducente da 85 Kg. ossia come veniva e viene tutt'ora consegnata da nuova:
Posteriore precarico - Lo regoli con il vitone sulla destra subito sotto la sella, la stessa vite ha un adesivo con un pallino rosso. quando lo stesso sparisce alla vista avvitando sei al settaggio di cui sopra, dovrebbero essere se non ricordo male 10 click (non giri) a chiudere (dal MY 2008 sono 15 in corrispondenza dell'asola pių grande ed in totale 42 click). In totale dovresti avere altri 13 giri per aumentare il precarico al max (ovviamente quando sarai in due e carico).

Posteriore Freno e/o Ritorno - A sinistra dell'attacco inferiore del mono vedi una vite che con un giravite aperto sviti tutta poi stringi per 1 giro e 1/2 ... ottiene il settaggio che ho scritto all'inizio. Anche in questo caso puoi frenare ulteriormente il ritorno in funzione del maggior carico stringendo ulteriormente la vite per 1 giro e 3/4 (prendilo con il beneficio di inventario non mi ricordo benissimo ... ho sų l'Esa).

All'anteriore la moto veniva consegnata con la ghiera sotto la molla alla tacca centrale, io non toccherei niente se in quella posizione nč se sei da solo nč se sei carico ... regola bene solo il posteriore.

Per le posizioni da tenere devi cercare il meglio per te considerando questi parametri fra il minor carico (solo pilota) ed il massimo carico (pilota, passeggero e bagagli).

Caino

Ultima modifica di CAINO; 26-07-2010 a 14:46
  Rispondi quotando