Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2010, 12:25   #39
illupo6969
Mukkista

L'avatar di illupo6969

ubicazione: Rivalta di torino
predefinito

scusate ancora se chiedo....
ieri sera ho cominciato l'operazione montaggio faretti ma mi rimane qualche dubbietto.

Nella confezione ho comperato anche tutto il cablaggio precablato, praticamente pronto per il montaggio; ci sono il relè già cablato, partobo i cavi di lunghezza che vanno ai due faretti, i due cavi rosso e nero che seguendo lo schema fornito devono andare direttamente in batteria (il positivo ha di mezzo il fusibile), l'interruttore da fissare al manubrio, da cui partono due cavi, uno che va al relè e l'altro è un cavo verde di sezione non esagerata, abbastanza lungo e con di mezzo un fusibile piccolino) che se ho ben capito dovrebbe andare a prendere il positivo che va all' interruttore.

è questo il cavetto che devo alimentare con un positivo sotto chiave???
Così facendo i faretti sono sotto chiave??

devo prendere il cavo verde-blu sotto la scatola fusibili che suggerisce Bi-Power oppure ne posso trovare uno facile da raggiungere?? (ieri sera ero un po stanco e non ho capito bene come rimuovere la scatola fusibili....). non vorrei arrendermi adesso e farmeli montare, mi ruga buttare i soldi ma non ho voglia di fare danni.