quindi perdeva potenza perchè andava in 'recovery' la centralina? Ti si accendeva la spia 'FI'?
La mia fortunatamente è sempre andata bene, solo una volta mi è andata in 'recovery' perdendo potenza e accendendo la spia e come nel tuo caso spegnendo la moto e riaccendendola tutto tornava normale, e sono rientrato a casa tranquillamente. Al rientro l'ho smontata ed ho scoperto che si era semplicemente rovinata la spinetta di un sensore.
Riguardo alle 'alternative a BMW' la GTR è sicuramente la più credibile, però l'ergonomia in sella del passeggero è più da sportiva che da GT (pedane alte e piccole, sella alta e corta), quindi confermo che non c'è granchè sul mercato.
Però chi non ha mai provato una Pan european secondo me dovrebbe farlo, ne rimarrebbe sorpreso a mio avviso.
Per la manutenzione, immaginavo che il cambio di candele nel K fosse difficoltoso (si capisce guardando com'è fatta) però se c'è da fare ogni 30mila è accettabile. Meno accettabile se sei in viaggio e ti salta una candela....sul Pan european la smonti in 5 minuti netti, la cambi e riparti, ma se sul K c'è da smontare mezza moto può essere un fastidio. E' un evento raro ma può succedere.
|